Organizzare un giorno così unico come il matrimonio è un processo che richiede una grande cura dei dettagli e molta pazienza. Per rendere speciali alcuni attimi chiave dell’evento è possibile optare per qualcosa di scenografico che possa lasciare tutti senza parole, come le fontane fredde per matrimoni.

Queste fontane sono la soluzione ideale per rendere memorabile un momento importante, inoltre, possono essere usate sia internamente che esternamente perché sono del tutto sicure e non nuocciono alla salute degli invitati e del pianeta. Scopriamo insieme le caratteristiche delle fontane fredde per matrimonio e i motivi per i quali possono rendere questo giorno indimenticabile.

Fontane fredde per matrimoni: perché incantano gli invitati grazie all’effetto visivo e sonoro

Quando si organizza un evento così importante come un matrimonio, è necessario curare attentamente i dettagli e trovare degli elementi in grado di stupire i propri invitati. Le fontane fredde sono una scelta originale che permette di dare un tocco diverso e scenografico ad alcuni attimi specifici.

Questi particolari allestimenti sono ideali soprattutto durante la sera e in una location all’aperto, questo perché le scintille e gli effetti speciali risaltano al buio e creano un’atmosfera da favola.

Utilizzare le fontane fredde per matrimoni durante il taglio della torta o durante il primo ballo tra gli sposi permette di stupire i propri ospiti grazie all’alternarsi di getti di luce ed effetti sonori. Inoltre, sono elementi decorativi che consentono di ottenere fotografie spettacolari da aggiungere al proprio album di ricordi di questo giorno magico.

Caratteristiche delle fontane fredde 

Le fontane fredde per matrimonio sono la scelta ideale per lasciare i propri invitati senza parole e creare un’atmosfera da favola, infatti, sono realizzate nel modo più opportuno per garantire un effetto sorpresa e allo stesso tempo essere sicure.

Ecco alcune caratteristiche che rendono le fontane fredde la soluzione ideale per il proprio matrimonio:

  • sicurezza: queste tipologie di allestimenti sono realizzate attraverso getti di luce, di conseguenza non c’è pericolo che qualcuno si bruci. Inoltre, non generano fumo o odore, quindi, permettono di creare un’atmosfera sicura anche all’interno della location e a poca distanza dagli ospiti;
  • altezza: un’altra caratteristica che rende le fontane fredde un elemento duttile è la possibilità di regolare l’altezza, infatti, possono arrivare fino ai 3 metri;
  • personalizzazione: l’effetto spettacolo che si vuole ottenere con queste tipologie di fontane può essere personalizzato a proprio piacimento. Tramite l’utilizzo di un mixer è possibile giocare con le accessioni e le luci creando, così, la scenografia che più si preferisce;
  • sostenibilità: le fontane fredde sono la scelta ideale per rispettare l’ambiente perché sono ecologiche e quindi non dannose per il pianeta, infatti, non sono composte da prodotti chimici o polveri rischiose per la salute.

Queste caratteristiche rendono le fontane fredde per matrimoni la scelta perfetta per sorprendere i propri invitati in sicurezza e con un occhio di riguardo per la sostenibilità ambientale. Inoltre, sono ideali per coloro che vogliono creare uno spettacolo particolare, giocando con le luci ed effetti sonori.

Scopri MusicADeejay per il tuo matrimonio

Se sei alla ricerca di un elemento che possa creare un’atmosfera spettacolare, le fontane fredde per matrimoni di MusicADeejay sono la soluzione ideale. Queste decorazioni permettono di creare la scenografia che più si preferisce e di rendere momenti come il taglio della torta, il primo ballo, o l’entrata in location, indimenticabili.

Grazie alla nostra competenza possiamo rendere il tuo giorno speciale indimenticabile e lasciare a bocca aperta i tuoi invitati. Ti offriamo fontane fredde sicure sia per i tuoi invitati che per l’ambiente stesso, infatti, non sono incendiabili e non producono fumi nocivi. Contattaci e visita il nostro sito per ottenere un preventivo gratuito e maggiori informazioni.