Organizzare festa di compleanno con DJ

Festa compleanno con intrattenimento DJ

COME ORGANIZZARE UNA FESTA DI COMPLEANNO CON L’INTRATTENIMENTO DI DJ

Festeggiare il compleanno è una consuetudine che l’essere umano porta avanti fin dall’antichità: pensate che fu il popolo persiano a introdurre “la torta di compleanno”: infatti, per celebrare il re erano soliti preparare banchetti di dolci squisiti.
Tornando a noi, di certo i tempi sono cambiati ma i dolci e soprattutto la musica continuano ad essere protagonisti indiscussi: alle melodie sognanti degli arpeggiatori, oggi preferiamo il sound variato prodotto dalle mani magiche di un buon DJ. Inoltre, se una volta il compleanno era prerogativa degli imperatori, oggi siamo tutti re e ci meritiamo una festa ad hoc per ogni età della vita. Ecco, una piccola guida su come organizzare al meglio una festa di compleanno con DJ.
18esimo & teen party.
Con la maggiore età, arrivano non solo un mucchio di responsabilità, ma soprattutto la voglia di festeggiare questo importante salto con amici, spasimanti e followers. Se state pensando al vostro 18esimo, vi sarete trovati davanti un sacco di incognite: cena di gala e poi in pista, party a tema o festa nella villa di un amico?

Il nostro consiglio è: partite dalla musica, questa vi guiderà anche nella scelta della location ideale e del dress-code. Amate la trap, la deep-house o volete scatenarvi a ritmo di disco-pop? Possiamo aiutarvi a trovare il mix di generi perfetto per creare una serata che finirà negli annali e in tutte le instagram stories!

50 sfumature di età
Quando si raggiunge il mezzo secolo la strada è ancora lunga, ma vale già la pena di celebrare tutta la vita fantastica che avete vissuto…in compagnia di amici e parenti. Avete mai pensato ad una festa a tema voi stessi? Chi vi conosce davvero e vi accompagna da tempo nel vostro percorso saprà scegliere i migliori travestimenti per inscenare una delle vostre esilaranti fasi di vita.

Tuttavia senza musica, non c’è spettacolo: quanto sarebbe divertente utilizzare il sax per accompagnare i vostri amici tra uno stacchetto e l’altro? Se prevedete che gli sketch comici saranno imbarazzanti, potreste vendicarvi delle imitazioni di amici e parenti, chiedendo ad un finto cameriere, un po’ mago e con delle spiccate doti da cabarettista, di fare qualche scherzetto sullo sfondo di un mix di pezzi nostalgici e contemporanei?
Se ti sembrano delle idee strabilianti, facci un colpo di telefono, ne abbiamo mille altre a disposizione per te!

Compleanno di un bambino felice
Chi non si ricorda del compleanno festeggiato al parco con gli amichetti? La festa per festeggiare il tempo che passa è un must per i bambini: consente di percepire l’amore di tutti i partecipanti, oltre a costituire un ricordo indelebile per la vita.

Non solo palloncini, stelline e torta…ai più piccoli piace correre, giocare e vivere fantastiche avventure: questo è valido sempre, tanto più al giorno del compleanno. Un gruppo di animatori professionisti potrebbe aiutarvi lì dove la fantasia vi abbandonato organizzando giochi, tornei e gonfiando palloncini.
Immaginate un paese dei balocchi in silenzio? Terribile! Pinocchio non lo ricorderebbe nemmeno. Infatti, è proprio la musica a costituire la chiave dei ricordi e questi sono indispensabili per vivere un’esistenza sana e allegra. Peppa Pig, Zecchino d’Oro e Disney…rivolgiti a degli esperti cantastorie che sapranno rendere indimenticabile il compleanno del tuo bambino!